Top

SPINFEST 2013

VALBREMBO – Un successo oltre ogni previsione. Il sorriso che accompagna gli organizzatori della “Spinfest 2013” vale più di ogni altro commento. L’evento, organizzato da Helispin, scuola di volo per Elicotteri, ha tenuto banco per l’intero pomeriggio di sabato nella scenografica cornice dell’Aeroporto “Ing. Sergio Aldo Capoferri” di Valbrembo. Nel corso di una bella giornata, calda e soleggiata, hanno risposto all’invito quasi 400 persone, delle quali circa 80 hanno vissuto anche l’affascinante esperienza del volo panoramico a bordo dell’elicottero AW119 Koala.
Una bella emozione per tutti gli intervenuti è stata anche quella di aver “toccato con mano” alcuni modelli di elicotteri: Robinson R22 Beta e R44, Eurocopter SA313 oltre ai bellissimi modellini in scala di altrettanti famosi modelli (A109, AB212 ed altri ancora). Il “contorno” è stato garantito dalla presenza di alcuni stand e di autovetture di gran classe.
In fase di consuntivo della “Festa dell’Ala Rotante”, il Comandante Iro Rovedatti, a nome di Helispin, ha avuto parole di sincero ringraziamento per il Comune di Valbrembo e per la Provincia di Bergamo che hanno partocinato l’evento, ricordando che ogni informazione sul volo verticale oltre alle splendide immagini di “Spinfest 2013” sono a disposizione sul sito www.helispin.it/blog oltre che sulla pagina facebook dell’Associazione.

Robinson R22 Beta allo Spinfest

Robinson R22 Beta allo Spinfest

Comments are closed for this post.